indietro

assistenza per riparazione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Riparazione

Reclamo

E. Z.

A: ACORN MONTASCALE

10/01/2024

Buongiorno Ancora una volta la mia richiesta di intervento viene ignorata. Non pretendo che siano a mia disposizione subito ma penso che dopo 2 mesi potrebbero trovare un po’ di tempo per venire, a meno che non stiano aspettando che scada il contratto di assistenza (fra sette giorni), cosi da poter dire che non interverranno se prima non lo rinnovo. Quindi dovrei pagare per qualcosa che praticamente non avrò mai, non credo che lo farò.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).