Come calcoliamo il punteggio
Il punteggio di ogni azienda esprime la sua capacità di risolvere in via amichevole una controversia.
Il punteggio è calcolato a partire da tre indicatori ponderati :
Il punteggio è calcolato in base alla gestione dei reclami inviati negli ultimi 12 mesi. Se non viene mostrato alcun punteggio, significa che non abbiamo dati sufficienti per poterlo calcolare
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Ultimi reclami
assistenza per riparazione
Bongiorno Da quasi tre mesi ho richiesto il vostro intervento per la sostituzione del pignone. Ora sta facendo molto rumore e non vorrei che si rompesse. Vi chiedo pertanto un intervento urgente per evitarlo. Vi aspetto e vi saluto. Zanini Enrico
PROBLEMA CON IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA
Dal 13 novembre 2024 chiedo un intervento tecnico in garanzia sul mio montascale per un problema sul pulsante di avvio e per effettuare il controllo annuale previsto dal contratto. Dopo le tantissime telefonate mi viende sempre detto che sarò contattato al più presto e che faranno un sollecito. Ad oggi 5 maggio 2025 non sono ancora stato contattato.
Ennesimo problema montascale
Spett. Acorn, siamo arrivati a Cremeno in data odierna e abbiamo provato ad accendere il montascale ma non dà segni di vita. Come potrete facilmente ricostruire dalla cronologia degli interventi richiesti e dalle pessime recensioni che vi abbiamo fatto in precedenza su Truspilot e Google, il montascale non ha praticamente mai funzionato. In mancanza di vostro riscontro immediato e di un intervento tempestivo (come non lo sono stati tutti i precedenti) e ricordandoVi che il prodotto che vendete è un supporto all'invalidità, entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti. Cordiali saluti, Fam. Montrone
guasto montascale intervento inutilmente richiesto
Salve, in data 11-01-23 la ditta Acorn Montscale Srl , sita in via M. Giuntini nr 192 56021 Cascina (PI) ha installato presso il nostro condominio Palazzo Gravagnuolo , sito in Corso Umberto I nr 266 84013 Cava de'Tirreni un montascale modello A180. Nel mese di ottobre 2024 abbiamo richiesto telefonicamente un intervento per un guasto. Una gentile signorina ci rassicurava che la pratica sarebbe stata presa in carico. Ma poi sono seguite decine di telefonate di grandi e gentili inutili chiacchiere . Dal 25 novembre 2024 abbiamo cominciato ad inviare mail di sollecito sempre più pressanti . A distanza di quattro mesi l'apparecchio non è ancora utilizzabile . Aggiungo che l'apparecchio è oltretutto ancora in garanzia. Potete compulsare in qualche modo la ditta ? Grazie per la vostra assistenza Emilio Sergio cell 335 5688544 mail : emil.sergio1@gmail.com
Il montascale non funziona da giorni
Buongiorno, ho chiamato più volte assistenza Acorn senza che nessuno sia mai venuto a vedere il problema. Il montascale è fermo da giorni per guasto, mio padre disabile non può raggiungere la sua abitazione sita al 4 piano della palazzina e loro contattati più volte fanno finta di niente. Grazie
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