Ultimi reclami

E. Z.
22/05/2025

assistenza per riparazione

Bongiorno Da quasi tre mesi ho richiesto il vostro intervento per la sostituzione del pignone. Ora sta facendo molto rumore e non vorrei che si rompesse. Vi chiedo pertanto un intervento urgente per evitarlo. Vi aspetto e vi saluto. Zanini Enrico

Risolto
G. G.
05/05/2025

PROBLEMA CON IL SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICA

Dal 13 novembre 2024 chiedo un intervento tecnico in garanzia sul mio montascale per un problema sul pulsante di avvio e per effettuare il controllo annuale previsto dal contratto. Dopo le tantissime telefonate mi viende sempre detto che sarò contattato al più presto e che faranno un sollecito. Ad oggi 5 maggio 2025 non sono ancora stato contattato.

Risolto
D. M.
26/04/2025

Ennesimo problema montascale

Spett. Acorn, siamo arrivati a Cremeno in data odierna e abbiamo provato ad accendere il montascale ma non dà segni di vita. Come potrete facilmente ricostruire dalla cronologia degli interventi richiesti e dalle pessime recensioni che vi abbiamo fatto in precedenza su Truspilot e Google, il montascale non ha praticamente mai funzionato. In mancanza di vostro riscontro immediato e di un intervento tempestivo (come non lo sono stati tutti i precedenti) e ricordandoVi che il prodotto che vendete è un supporto all'invalidità, entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiteremo ad adire le vie legali a tutela dei nostri diritti. Cordiali saluti, Fam. Montrone

Risolto
E. S.
20/02/2025

guasto montascale intervento inutilmente richiesto

Salve, in data 11-01-23 la ditta Acorn Montscale Srl , sita in via M. Giuntini nr 192 56021 Cascina (PI) ha installato presso il nostro condominio Palazzo Gravagnuolo , sito in Corso Umberto I nr 266 84013 Cava de'Tirreni un montascale modello A180. Nel mese di ottobre 2024 abbiamo richiesto telefonicamente un intervento per un guasto. Una gentile signorina ci rassicurava che la pratica sarebbe stata presa in carico. Ma poi sono seguite decine di telefonate di grandi e gentili inutili chiacchiere . Dal 25 novembre 2024 abbiamo cominciato ad inviare mail di sollecito sempre più pressanti . A distanza di quattro mesi l'apparecchio non è ancora utilizzabile . Aggiungo che l'apparecchio è oltretutto ancora in garanzia. Potete compulsare in qualche modo la ditta ? Grazie per la vostra assistenza Emilio Sergio cell 335 5688544 mail : emil.sergio1@gmail.com

Chiuso
D. F.
31/07/2024

Il montascale non funziona da giorni

Buongiorno, ho chiamato più volte assistenza Acorn senza che nessuno sia mai venuto a vedere il problema. Il montascale è fermo da giorni per guasto, mio padre disabile non può raggiungere la sua abitazione sita al 4 piano della palazzina e loro contattati più volte fanno finta di niente. Grazie

Risolto

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