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Assistenza post garanzia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. B.

A: EzViz

21/06/2024

In data [21 giugno 2021] ho acquistato la EZVIZ C8C Telecamera Wi-Fi Esterno 1080p, Telecamera Motorizzata per Esterni con Copertura Visiva 360 °, Visione Notturna a Colori fino a 30m, Impermeabile, Compatiblile con Alexa, Luce stroboscopica. A mia richiesta di esame di alcune istantanee scattate dalla telecamera in oggetto mi è stato risposto che "sembrerebbe che ci sia un malfunzionamento". A mia richiesta per "A chi devo rivolgermi per un'eventuale riparazione?" mi è stato risposto che "essendo la telecamera un prodotto chiuso non è prevista la riparazione. Generalmente (se in garanzia) il dispositivo viene sostituito in caso di problemi. Ma nel suo caso la garanzia è scaduta e di conseguenza non si può fare più niente, purtroppo". Se non siete organizzati per una riparazione in Italia dovreste almeno offrire lo stesso prodotto - o similare se non più prodtto - ad un prezzo scontatissimo.

Messaggi (3)

EzViz

A: G. B.

24/06/2024

Ciao,Grazie per aver contattato il team tecnico EZVIZ!Per consentirci di assistervi al meglio, vi preghiamo gentilmente di fornire le seguenti informazioni:1) Numero di serie di 9 cifre del dispositivo e nome del modello2) Una descrizione dettagliata del problema riscontrato. Sarebbe davvero utile se potessi offrire anche uno screenshot o un breve video del problema.- Tuttavia, tieni presente che a causa delle limitazioni sulle dimensioni del file, esiste la possibilità che incontriamo difficoltà nel ricevere la tua email se è troppo grande (in genere supera i 15 MB). In questi casi, ti consigliamo di utilizzare strumenti di trasferimento file di terze parti come WeTransfer o Google Drive. Puoi caricare il video nello strumento di trasferimento e condividere il collegamento per il download con noi. Imposta la data di validità del collegamento in modo che sia superiore a 7 giorni.3) La ricevuta del tuo acquisto con la data di acquisto e il numero dell'ordine visibiliGrazie e attendo con ansia la tua risposta.*Se ci hai già contattato in precedenza e lo stesso problema rimane irrisolto, ti preghiamo gentilmente di fornirci il numero del biglietto precedente in modo che possiamo assisterti ulteriormente.*Cerchiamo sempre di servire meglio i nostri clienti. Durante l'orario lavorativo, facciamo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile, solitamente entro 1-2 giorni lavorativi. Le vacanze e i fine settimana potrebbero richiedere un po’ più di tempo. Se hai una domanda generale sull'utilizzo del prodotto EZVIZ, puoi fare clic sus:support.ezviz.com/selfhelpper sfogliare la nostra sezione di auto-aiuto.Distinti saluti,AndreaTeam tecnico EZVIZ------------------ Original ------------------

G. B.

A: EzViz

14/07/2024

In allegato quanto richiesto Preciso che l'acquirente è business

G. B.

A: EzViz

19/07/2024

Sollecito rapida risposta

Richiesta di assistenza 24 luglio 2024

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