indietro

Assistenza post vendita

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

C. G.

A: MEDIAWORLD

26/11/2025

In data 11 Novembre abbiamo acquistato un televisore Sony presso lo store online di Mediaworld con l'installazione. Il tv e' stato consegnato il 18 novembre. Hanno installato il tv, hanno fatto una foto e mi hanno fatto firmare un foglio che tutto fosse a posto. All'accensione della tv mi sono accorto di graffi profondi sullo schermo, ho subito contattato Mediaworld mettendoli al corrente del danno dal mio tv ed è stata aperta una pratica. Da allora continuo a chiamare ogni giorno (ogni chiamata mi vengono dette cose diverse), ho mandato mail con foto del danno (da loro richiesta) ma non si arriva ad un dunque, ogni giorno mi viene detto che entro 48 ore sarò contattato ma non succede mai! Cosa posso fare? Grazie

Messaggi (3)

MEDIAWORLD

A: C. G.

26/11/2025

Il tuo messaggio251126-059485é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente26/11/2025 15.30

C. G.

A: MEDIAWORLD

26/11/2025

Potrei avere informazioni almeno sullo stato e la politica della pratica 251118-049277 gia' aperto da voi?

MEDIAWORLD

A: C. G.

26/11/2025

Il tuo messaggio251126-079280é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente26/11/2025 18.15


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).