indietro

ASSISTENZA PRODOTTO ARRIVATO DANNEGGIATO

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

L. M.

A: MEDIAWORLD

21/10/2024

Salve, apro il reclamo per il mio ordine Online numero 228553502 ordinato il 27 Settembre 2024. Alla consegna, la tv è arrivata danneggiata (come in foto allegate). Ho provato a contattare numerose volte la chat online ma è fasulla (fa stare in coda 30 min e poi si chiude automaticamente con l'avviso di "nessun agente disponibile al momento"). Ma tralasciando questo, ho contattato numerose volte il numero di assistenza (per fortuna almeno lì rispondono!) segnalando il problema. Mi hanno detto che aprivano un caso e che dovevo allegare le foto della tv danneggiata all'email che mi inviavano. Le foto le ho allegate all'email dall'8 Ottobre ormai ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta (nonostante i numerosi solleciti telefonici e nonostante l'assistenza telefonica confermava di aver ricevuto l'email e gli allegati correttamente). Ovviamente dall'assistenza telefonica dicono che non possono fare nulla oltre a sollecitare il reparto "competente". Mi sembra veramente vergognoso che dall'8 al 21 Ottobre non abbia ancora ricevuto risposta, un'assistenza più pessima di Mediaworld non l'ho mai ricevuta! Quindi chiedo: UN'URGENTISSIMA RISPOSTA, CHE LA TV DANNEGGIATA VENGA RITIRATA E CHE MI VENGA EMESSO IL RIMBORSO E NON LA SOSTITUZIONE COME RICHIESTO TELEFONICAMENTE E SOLLECITATO PIÙ VOLTE!

Messaggi (4)

MEDIAWORLD

A: L. M.

21/10/2024

Il tuo messaggio241021-019272é stato inviato con successo al nostro Servizio Clienti. Ricorda di riportarlo nelle eventuali comunicazioni successive se ci contatterai per lo stesso motivo. I tuoi ordini ed i tuoi resi potrebbero subire alcuni giorni di ritardo a causa dell’elevata richiesta e delle misure di sicurezza adottate. Ti assicuriamo il nostro massimo impegno e ti ringraziamo per la pazienza. Riportiamo di seguito le informazioni che abbiamo ricevuto: Richiesta Cliente21/10/2024 11.45 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [collegamento rimosso] ATTENZIONE: questa e-mail è stata generata automaticamente. Si prega di non rispondere. Il contenuto del presente messaggio è riservato al solo destinatario e può contenere materiale confidenziale. Qualunque modifica, inoltro, diffusione, distribuzione, pubblicazione o qualsiasi altro utilizzo di informazioni contenute nel presente messaggio è vietato e comunque non autorizzato. Se hai ricevuto questo messaggio per errore, ti saremmo grati se, via e-mail, ce ne comunicassi la ricezione e provvedessi alla distruzione del messaggio stesso. :www.mediaworld.it Seguici: MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico Capitale Sociale € 2.000.000 I.V. - Partita I.V.A. 02630120166 - C.C.I.A.A. Milano, Monza Brianza, Lodi - R.E.A. MB 1354742 Codice Fiscale e Registro Imprese 02180760965 - Reg. Prod. AEE IT08020000002125 Informativa : ai sensi dell'art. 13 del Regolamento UE 2016/679 Mediamarket S.p.A. con Socio Unico fornisce la seguente informativa: I Suoi dati personali sono trattati esclusivamente per l'erogazione del servizio richiesto. Il conferimento dei Suoi dati ha natura facoltativa, tuttavia il mancato conferimento può rendere impossibile, in tutto o in parte, la gestione della sua richiesta. Il trattamento dei Suoi dati avviene mediante l'utilizzo di strumenti manuali, informatici e telematici da parte di Mediamarket S.p.A. con Socio Unico e con l'applicazione di logiche strettamente correlate alle finalità sopra indicate e comunque in modo da garantire la sicurezza e la riservatezza dei dati. Titolare del trattamento è Mediamarket S.p.A. con Socio Unico, con sede legale in Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) . I Responsabili del trattamento sono conoscibili scrivendo a MEDIAMARKET S.p.A. con Socio Unico - Servizio Clienti Via Furlanelli 69 - 20843 Verano Brianza (MB) o all'indirizzo privacy@mediaworld.it. I Suoi dati saranno conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione della sua richiesta e per l'eventuale ulteriore periodo previsto dalla legge. I Suoi dati potranno inoltre essere trattati da fornitori di servizi, nella loro qualità di Responsabili del trattamento operanti al di fuori dell'Unione Europea. MediaMarket nel rispetto della normativa sul trasferimento di dati in un Paese extraeuropeo, si impegna a stipulare, se necessario, accordi che garantiscano un livello di protezione adeguato e/o a sottoscrivere le clausole contrattuali tipo di cui all'allegato alla decisione della Commissione Europea del 5 febbraio 2010, n. 2010/87/UE. Per esercitare i diritti previsti dagli artt. 15 e seguenti del Regolamento UE 679/2016 tra i quali il diritto di conoscere, in ogni momento, quali sono i Suoi dati in nostro possesso e come essi vengono utilizzati, di farli aggiornare, integrare, rettificare o cancellare, chiederne il blocco ed opporsi in tutto o in parte al loro trattamento, Lei si potrà rivolgere al Titolare oppure al Nostro Responsabile per la protezione dei dati personali al seguente indirizzo e-mail privacy@mediaworld.it. Qualora ravvisasse una violazione dei Suoi diritti può rivolgersi all'autorità di controllo competente ai sensi dell'art. 77 del GDPR, resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all'autorità giudiziaria. Per conoscere l'Informativa Customer Care clicca qui [---002:006590:01730---]

L. M.

A: MEDIAWORLD

24/10/2024

Salve, mi hanno risposto finalmente dopo la segnalazione e mi hanno richiesto di inviare la foto del serial number, ho già risposto e inviato tutto, scrivo anche qui la stessa email con stessi allegati. Salve, allego foto del serial number richiesto e riallego le foto della tv. Lo scrivo anche, serial number: 31JJ5G24113FIT95HL12831 Come concordato telefonicamente, chiedo il ritiro del prodotto e il RIMBORSO SULLO STESSO METODO DI PAGAMENTO (NON SOSTITUZIONE). Chiedo di essere celeri anche dato che aspetto da inizio mese, Leonardo Mecca

L. M.

A: MEDIAWORLD

21/11/2024

È stata avviata la procedura di reso il giorno 31 Ottobre, il giorno 06 Novembre la TV è stata ritirata. Ad oggi 21 Novembre non ho ancora ricevuto il rimborso, richiedo chiarimenti.

L. M.

A: MEDIAWORLD

29/11/2024

Ad oggi 29 Novembre, dopo aver contattato Mediaworld telefonicamente, ancora nessun rimborso del reso. CHIEDO URGENTE RISCONTRO!!!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).