Premessa: sono cliente SkyTV da più di 20 anni con pagamenti tramite carta di credito.
Da maggio ho inziato a chiamare (si fa per dire, perchè parlare con qualcuno è sempre più complicato) per togliere dei contenuti che non m'interessano più, Sky Cinema e Multiscreen. Mi hanno riferito che per far questo dovevo passare a Sky Q (per me gratuito), SkyWiFi (ero Wind3) e io, nonostante con la linea internet di casa ci lavori, ho accolto la cosa fiducioso.
Da qui è iniziato il calvario. Mi hanno disattivato Sky Cinema dopo 1 mese, non mi hanno ancora disattivato Multiscreen e non mi è arrivato ancora Sky Q black.
Oltre al danno la beffa... a luglio mi è arrivata una fattura dove mi riaddebitavano i mesi di Aprile maggio Giugno e due volte Luglio per € 265,57.
Ovviamente, essendo i pagamenti appoggiati alla carta di credito, avvengono automaticamente mi hanno fatto pagare un'altra volta 4 mesi! si chiama furto a casa mia. Non posso bloccare i pagamenti nel timore che mi disattivino la linea internet con cui ci lavoro. In allegato la fattura. Attendo fiducioso.