indietro

Assistenza technica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

M. J.

A: INDESIT

05/09/2024

Spett. indesit In data 26/08/2024ho acquistato presso il Vostro negozio di expert lonato del garda un lavasciuga ] pagando contestualmente l’importo di 399 euro. Problema che perde acqua e non scarica.arrivo un technico hanno detto che li sotto un imballo e colpa tuo perquello devi pagare altrimenti no fa lavori io detto prima di fissare un appuntamento mi non hanno detto che devi pagare prima confermo dopo se tutto ok faccio il benefico dopo quando uso lavasciuga arriva rutto acqua fuori e perso tante cose quando visto technico rubato un ricambio dopo 10 volte io chiamto pero assistenza cliente detto che suo technico non fatto cosi dopo la suo negozio mi hanno chiamato che vieni in negozio e porto il tuo ricambio oggi quando sono andato il nagozio la persone parlato molto male mi detto che tirarti un martello in testa,tante brutto parole. Hai piccolini in casa mia se succese qualcosa che e’ di responsabile. C’e una cortesia cge devi mandare una persona giusta In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

M. J.

A: INDESIT

05/09/2024

altroconsumo Assistenza technica PUBBLICO | Cambia INDESIT INDESIT IL TUO RECLAMO MUBEEN JAHANGIR A: INDESIT Numero caso - 10940365 05/09/2024 Spett. indesit In data 26/08/2024ho acquistato presso il Vostro negozio di expert lonato del garda un lavasciuga ] pagando contestualmente l’importo di 399 euro. Problema che perde acqua e non scarica.arrivo un technico hanno detto che li sotto un imballo e colpa tuo perquello devi pagare altrimenti no fa lavori io detto prima di fissare un appuntamento mi non hanno detto che devi pagare prima confermo dopo se tutto ok faccio il benefico dopo quando uso lavasciuga arriva rutto acqua fuori e perso tante cose quando visto technico rubato un ricambio dopo 10 volte io chiamto pero assistenza cliente detto che suo technico non fatto cosi dopo la suo negozio mi hanno chiamato che vieni in negozio e porto il tuo ricambio oggi quando sono andato il nagozio la persone parlato molto male mi detto che tirarti un martello in testa,tante brutto parole. Hai piccolini in casa mia se succese qualcosa che e’ di responsabile. C’e una cortesia cge devi mandare una persona giusta In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Id : Jahangirmubeen605@gmail.com Allegati : Nessun allegato Nascondi A: INDESIT Scrivi il tuo messaggio 6000 caratteri rimanenti Allega documenti (facoltativo): JPG, PNG, PDF Informazioni CARICA INVIA Cancella Sei soddisfatto del risultato ottenuto? Chiudi il tuo reclamo Sei soddisfatto del feedback ricevuto dall'azienda? In caso affermativo, chiudi il tuo reclamo. CHIUDI IL RECLAMO Invia il tuo reclamo ai nostri avvocati Con la loro esperienza possono aiutarti a risolvere il problema. CHIEDI ASSISTENZA +39026961500 Chiamaci Dal lunedì al venerdì 9.00-13.00 / 14.00-18.00 CONTATTI RIVISTE SCOPRI L'OFFERTA Il mondo Altroconsumo Le pagine più viste Il nostro ruolo nel mercato Contenuti © 2024 Altroconsumo PrivacyCookieCondizioni generaliWhistleblowing Altroconsumo Associazione indipendente di consumatori – c.f. 97010850150 Altroconsumo Edizioni S.r.l. – partita IVA 12581280158 Scopri il Pacchetto Legale Prova a 2€ per 2 mesi

Richiesta di assistenza 05 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).