Questa azienda ha un punteggio basso

L'azienda ha ottenuto un punteggio basso


Se hai bisogno di aiuto, contatta i nostro avvocati

dal lunedì al venerdì 09:00-13:00 | 14:00-18:00

Ultimi reclami

D. B.
19/03/2026

riparazione secondo indesit non coperta da garanzia

Lavatrice acquista il 29/9/2025, qualche giorno fa il top completamente spaccato, evidentemente un problema di fabbricazione visto che non è stata usata neanche sei mesi

In lavorazione
M. G.
14/03/2026

Problema ruggine con frigorifero indesit

Buongiorno. Sul vostro frigo è apparsa ruggine e sta letteralmente marcendo. non è più vecchio di 8 anni e per questo credo sua una cattiva qualità dell'acciaio della struttura.. Vorrei un gesto commerciale perché funziona ancora bene ma è marcio fuori..non credi possa dare fiducia un prodotto come questo se visti in giro .grazie.

In lavorazione
V. I.
11/03/2026

Riparazione in garanzia

Lavatrice Indesit EWC 62051 W IT N ancora in garanzia, di legge, quindi con meno di due anni di utilizzo Da circa un mese dopo pochi minuti di funzionamento salta il salvavita. Nessun sovraccarico, lo giustifica visto che nè boiler elettrico nè piastra ad induzione sono accesi. Si cambia presa, ma ma situazione non cambia, mentre quando boiler e piastra sono accesi tutto funziona senza propblemi senza interruzioni elettriche. Contatto il servizio assistenza che mi risponde da Fabriano, e sono gentilissimi come mai mi era capitato di vedere, anzi convinto estendo la garanzia sia per quella lavatrice che per altri elettrodomestici. Finalmente ieri, 10 marzo arriva il "tecnico" fa i "suoi" test e sententenzia che "la lavatrice funziona: serve un elettricista". Ora io non sono un ingegnere elettrotecnico, ma se la macchina in questione ha lo stesso problema cambiando la presa, e da quelle prese sono alimentati altri elettrodomestici che non creano alcun problema, con quale logica si deduce che sia guasta la lavatrice? Non si sa, forse non lo sa neppure il tecnico ma così è stato sentenziato e così fu. Che dire, sono deluso.

In lavorazione
G. C.
08/02/2026

Problema con lavatrice Indesit. Reclamo effettuato il 27/01/2026 non ancora lavorato

Buongiorno. Ho effettuato un reclamo presso il servizio assistenza Indesit per un problema di garanzia legale di una lavatrice il giorno 27/01/2026 dopo che l'assistenza tecnica ha riscontrato un "probabile" difetto alla scheda ma il ricambio è disponibile dal 10/03/2026 e non è certa la riparazione.Il disagio in questo lasso di tempo di non utilizzo del prodotto è enorme e anche di natura economica. Nonostante i miei solleciti mi viene riferito che il reclamo è stato preso in carico ma non lavorato e non c'è una data di lavorazione.

Risolto
B. C.
07/01/2026

Assistenza e qualità prodotto

Personale gentile, servizio inefficiente, sicuramente non a causa loro, forse oberati di lavoro a causa delle troppe richieste di intervento, probabilmente susseguenti alla qualità dei prodotti...... sono da circa 3 ore e mezza impegnato a richiedere un intervento (lavastoviglie Hotpoint in uso da meno di 3 mesi e fuori uso), prendono dati e poi non richiamano per fissare intervento. O migliorate il prodotto o assumete altro personale per gli interventi, considerato che gli elettrodomestici non li regalate.

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

Questa azienda non risponde.

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).