indietro

assistenza tecnica

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Servizi collaterali

Reclamo

A. O.

A: Whirlpool

08/11/2024

Buongiorno, sono ormai tre giorni che attendo la chiamata del tecnico per fissare un appuntamento per la riparazione della mia lavastoviglie utilizzata 5 volte e già non funzionante. Ad oggi nessuna chiamata ed ogni volta che chiamo il n. 022030 mi dicono che mi faranno ricontattare ma ormai ho perso le speranze. Chiedo come poter procedere grazie angela ottieri

Messaggi (4)

Whirlpool

A: A. O.

11/11/2024

Gentile Associazione per poter verificare abbiamo necessità di conoscere i dati della Cliente Angela Ottieri Via Cap telefono Modello del prodotto data acquisto From: reclami@altroconsumo.it Sent: Friday, November 8, 2024 4:30 PM To: servizioclienti.whirlpool.it@whirlpool.com Subject: assistenza tecnica ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ NOTICE: Europeanappliances e-mail is for the designated recipient only and may contain proprietary or otherwise confidential information. If you have received this e-mail in error, please notify the sender immediately and delete the original. Any other use or disclosure of the e-mail by you is unauthorized. Distinti Saluti Servizio Clienti European Appliances Italy Srl (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia)

A. O.

A: Whirlpool

11/11/2024

Via PONTI 7 - BORGHETTO SANTO SPIRITO - SV Cap: 17052 telefono: 3391782041 Modello del prodotto: WHIRLPOOL mod. WIC 3C33f - ind.c. 769991604360 - S.N. 452328041402 - PROD. N. 869991604360 data acquisto: 21/07/2023 comunque sono dati che ho già dato al vs. n. di assistenza e ribadisco ad oggi ancora nessuno mi ha ricontattata. Tengo a specificare che era mia intenzione prolungare la garanzia ma visto le difficoltà che sto riscontrando preferisco non buttare via i soldi.

Whirlpool

A: A. O.

12/11/2024

Gent.le Cliente, in merito all' oggetto, innanzitutto siamo spiacenti per i disagi segnalati. Il centro assistenza, sollecitato a seguito della Sua segnalazione, ci conferma che La contatterà a stretto giro per concordare una data di intervento. Scusandoci per i disagi e ringraziandoLa per la segnalazione, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti. Servizio Clienti European Appliances Italy Srl (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia)

Whirlpool

A: A. O.

14/11/2024

Gent.le Cliente, in merito alla Sua segnalazione, ci risulta che il centro di zona L'abbia contattata concordando il sopralluogo tecnico. Rinnovando la nostra disponibilità per eventuali necessità, porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti European Appliances Italy Srl (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia) Tue, November 12, 2024 4:16:17 PM Nuovo messaggio da ANGELA O - 3950199374^ Gent.le Cliente, in merito all' oggetto, innanzitutto siamo spiacenti per i disagi segnalati. Il centro assistenza, sollecitato a seguito della Sua segnalazione, ci conferma che La contatterà a stretto giro per concordare una data di intervento. Scusandoci per i disagi e ringraziandoLa per la segnalazione, cogliamo l'occasione per porgere cordiali saluti. Servizio Clienti European Appliances Italy Srl (La informiamo che la sua richiesta è gestita dall’Italia)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).