Buongiorno, siamo clienti dal 2013 (C217677), le poche volte che abbiamo fatto segnalazioni per assenza di segnale, la risposta è arrivata dopo 2/3 settimane.A settembre il modem esterno ha smesso di riconoscere la sim, ho tentato per tre giorni di mettermi in contatto con voi, telefonicamente e via chat sul sito (ho gli screen delle attese lunghe 1/2 ore). Mai nessuna risposta. Siccome internet ci serve, e lo abbiamo sempre regolarmente pagato, abbiamo proceduto a dare disdetta, visto l’assistenza inesistente. Ho in seguito scoperto il canale Facebook, dove dopo un’attesa di 16 ore, e aver spiegato che il modem esterno ha smesso di riconoscere la sim, che è già stato riavviato e resettato multiple volte, un operatore abbastanza indisponente mi ha risposto di riavviare il modem.Ho quindi richiesto, che i 30 giorni di preavviso non ci venissero addebitati, vista la vostra mancanza ad assisterci in tempi decenti. Mi è stato detto di fare la segnalazione via area riservata, che ho fatto, ho aspettato 2/3 settimane per la risposta, ed è stato risposto che visto che non abbiamo segnalato il guasto la richiesta non poteva essere accolta.Signori, a segnalare il guasto ci abbiamo provato, però non possiamo stare al telefono o in chat e aspettare due ore senza risposta ogni giorno. L’unica volta che abbiamo trovato un’operatrice al telefono, dopo un’attesa imbarazzante, la linea è magicamente caduta.Oltre a ciò ho segnalato che nell’ambito del programma Linkem Plus, avete indicato che ad ogni pagamento di una fattura, vengono accreditati 50 punti. Questo non avviene da mesi. L’ho segnalato 3 volte, e ho sempre ricevuto risposte a domande diverse o nessuna risposta.Inoltre, ho più volte sollecitato il ritiro del modem, visto che avete indicato nel contratto che dobbiamo renderci disponibili al ritiro entro 30 giorni dal recesso. Ho almeno due volte segnalato che non siamo stati contattati per il ritiro e che vi faccio presente fin da ora che non intendo pagare alcuna penale, visto che la cosa non dipende da noi. Rinnovo la richiesta di inviarci il tecnico per ritirare i modem, o di darci indicazioni su come procedere.L’esperienza è stata davvero deludente, siamo persone che anche in caso di problemi, non si lamentano e non lo fanno presente. Non ho mai avuto un’esperienza così negativa con nessuna azienda, MAI.Vi chiedo quindi di rivalutare tutte le mie segnalazioni, di darmi una risposta per quanto riguarda Linkem Plus, ormai ne faccio una questione di principio. Inoltre vi chiedo di ritirare il modem nei tempi da voi indicati, faccio questa segnalazione per avere traccia scritta del fatto che da parte nostra non ci sono state mancanze. Oltre ad aver tenuto traccia delle chat con gli operatori.Attendo un vostro riscontro a breve.Cordiali saluti