indietro

Assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Installazione

Reclamo

L. T.

A: iWELL

19/08/2024

Buon giorno , Come da altri clienti di questa azienda ,ho ricevuto una mail un mese fa circa in cui mi veniva comunicato che l'azienda non era più in grado di eseguire la manutenzione ordinaria della caldaia e che avrei ricevuto i contatti di un'altra società con cui era stato stipulato un accordo per garantire l'assistenza tecnica ai clienti. Ad oggi non ho ricevuto alcun contatto della nuova azienda e non riesco a stabilire nessun contatto con la società responsabile dell'installazione della caldaia.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).