indietro

Assistenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: DAIKIN

19/12/2023

Vergognosi Da giovedì 14 Dicembre 2023 sono senza riscaldamento e acqua calda, contatto l'assistenza, oggi, Martedì 19 Dicembre 2023 per chiedere l'intervento di un tecnico, mi assegnano uno a 40 minuti da casa mia, nonostante gli faccia notare che ci sia un centro autorizzato a 5 minuti da dove abito, e che così lontano avrei dovuto pagare il chilometraggio della trasferta. Loro mi dicono di non preoccuparmi, che la lontananza non incide sul costo della chiamata. Arriva il tecnico. Sta qui 3 ore. Prima dice che si è bruciata la scheda madre (e che non ci sono di ricambio, perché Daikin non riesce più a produrle, ma si sta attrezzando) poi che sono le sonde...poi smonta la ventola fuori. Dopo 3 ore il tecnico viene ricontattato dall'assistenza di Daikin telefonicamente (che doveva fare un summit), e in 3 minuti gli fa presente qual'e' il problema, ovvero sono rotti 2 pezzi di ricambio. Morale: Ho speso 211,00 euro, sono ancora al freddo, senza acqua calda e non si sa ne quando arriveranno, ne quando troveranno i pezzi. Chiamo il numero verde 2 volte per fare presente il problema, e mi chiudono il telefono in faccia. In tutto questo faccio presente di essere gravemente malata, e tutto ciò è documentabile. Dovreste solo vergognarvi.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).