indietro

Attendo ancora il rimborso da parte di fastweb

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. G.

A: FastWeb

15/11/2023

Buonasera,in data 19 febbraio avevo chiesto il trasloco della linea fastweb da lì è stata un'agonia, reclami su reclami.. premesso ho pagato tutti i mesi la fattura di internet senza avere il servizio.....rimborsi che mi hanno promesso ,mai avvenuti , fino a quando a luglio mi stufo di pagare internet a vuoto e recedo.ad luglio, agosto mi hanno mandato una email con il modem da restituire, peccato che in quel mese non stavo a casa e non potevo rispedirlo così mi hanno mandato 50 euro di penale senza darmi possibilità di restituirlo, ora hanno incaricato hexa con toni minacciosi a restituire i la bolletta con la penale del modem,bene io vorrei prima che mi restituite a me il rimborso da me dovuto dal disservizio da voi creatomi grazie.

Messaggi (1)

FastWeb

A: A. G.

20/12/2023

Gentile Cliente,meritevolmente alla pratica in oggetto l’ufficio scrivente comunica che la posizione contabile del suddetto contratto, che risulta disattivo, risulta essere a debito di euro 87.64 relative alle seguenti fatture dovute:M028899937 01/10/2023 nella quale e stato fatturato il costo di dismissione e la mancata riconsegna del modem come da CGCM034301112 01/11/2023 nella quale sono presenti importi mobiliIn conclusione valutando la gestione della richiesta di trasloco precedentemente richiesta si dispone l’apertura di note di credito per le suddette fatture regolarizzando la situazione amministrativa e il ritiro della pratica di riscossione del credito senza alcun onere a Suo carico.Cordiali SalutiServizio Clienti FASTWEBLa presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggioDa: Inviato: mercoledì 15 novembre 2023 16:50Oggetto: RECLAMA FACILE: Attendo ancora il rimborso da parte di fastweb - (CPTIT01918280-08)RECLAMA FACILE: Attendo ancora il rimborso da parte di fastweb - (CPTIT01918280-08)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).