Spett. Farmaè
In data 19.5 25 ho acquistato presso il Vostro negozio online diversi prodotti pagando contestualmente l’importo di € 80,53
Dopo alcuni giorni, mi avete scritto che alcuni prodotti non erano disponibili e avrei ricevuto il rimborso entro 15 giorni. Il rimborso dei prodotti non disponibili pari ad euro 42 e’ avvenuto solo dopo che ho aperto un reclamo su altro consumo.
Le mail che vi avevo inviato non le avete mai considerate
Inoltre il corriere non è riuscito a consegnare per tre volte il pacco, nonostante io mi trovassi sempre a casa nei giorni di consegna. Vi ho inviato tre comunicazioni per lamentare il disservizio e chiedere il rimborso completo, degli ulteriori 38 euro,tramite il vostro sito. L'unico modo di contattarvi è compilare un modulo all'interno del vostro sito web.
Mi trovo di nuovo costretta ad aprire il reclamo su altro consumo per non avere ricevuto il rimborso di euro 38 dei prodotti mai consegnati.
Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.