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Attesa rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. M.

A: SAMSUNG

07/07/2025

Spett. SAMSUNG In data 25/05/25 ho acquistato presso il Vostro SAMSUNG SHOP online un frigorifero pagando contestualmente l’importo di euro 777,38 comprensivi di spese di spedizione. Causa mancata consegna dopo 15 giorni ho chiesto telefonicamente di annullare l'ordine e con whatsapp il Vs servizio supporto clienti mi ha comunicato in data 11/6/25 l'apertura della segnalazione n. 1200011576 al fine di avviare il reso e il rimborso entro i successivi 15 giorni. In data 18/6/25 a seguito mia richiesta supporto al servizio clienti mi viene comunicato telefonicamente che per un disguido sui vostri sistemi informatici la pratica di reso aveva subito ritardi e poi con messaggio sms mi viene comunicato il codice di reso n. 97991 che si sarebbe risolto entro 14 giorni. Tuttavia ad oggi trascorsi 20 giorni dalla richiesta n. 97991 e trascorsi 44 giorni dal pagamento per un articolo che non mi avete mai consegnato , non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a euro 777,38 . Pertanto Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Stefano Mirabelli

Messaggi (1)

SAMSUNG

A: S. M.

09/07/2025

Gentile Sig. Stefano Mirabelli, la informiamo che la sua richiesta è stata correttamente presa in carico. Provvederemo a ricontattarla entro 1 giorno lavorativo fornendole i primi riscontri in merito alla sua richiesta. Cordiali saluti. Nota Importante: l’utilizzo di questo indirizzo mail è limitato alla gestione della segnalazione con identificativo riportato in oggetto. Per qualsiasi ulteriore necessità o richiesta di supporto, si prega di consultare la sezione Contattaci disponibile sul nostro sito web ufficiale. -- Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: martedì 8 luglio 2025 19:24 A: samsung.italia@cgn.legalmail.it Oggetto: Lo status del tuo reclamo è stato modificato ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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