indietro

Attivazione addebito automatico mensile

Chiuso Pubblico

Prontovisure.com

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: Prontovisure.com

13/10/2024

Buongiorno il giorno 08/10/2024 ho pagato 6,90€ per una visura su un'auto che avevo visto in vendita online, dove non c'era scritto che dopo 3 giorni si sarebbe attivato un rinnovo dell'abbonamento, tra l'altro nemmeno richiesto. Alla fine il giorno 11/10/2024 mi sono accorto che mi erano stati scalati 49,50€ dal saldo perché era stato attivato un abbonamento da me, RIPETO NON RICHIESTO, tra l'altro senza nemmeno una email di conferma per l'attivazione dell'abbonamento. Vorrei riavere i miei 49,50€ che quest'azienda che me li ha sottratti senza il mio consenso esplicito, in quanto non ero stato informato del rinnovo automatico.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).