indietro

ATTIVAZIONE CASELLA PEC

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. M.

A: poste italiane

13/01/2024

Spett, Poste Italiane Il 24/12/2023 ho pagato il canone di tre anni per una casella pec Postecert inviando, via chat indicata dal sito, il contratto e il documento specificato in allegato. Successivamente, inviati anche via mail all'indirizzo "richiestapec@posteitaliane.it". Il servizio clienti Poste Italiane assicurava l'attivazione della casella entro 48/72 ore lavorative. Tuttavia ad oggi, nonostante i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poiché necessito di una pec per la partecipazione ai concorsi pubblici in scadenza. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).