indietro

Attivazione contratto fuorviante

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. L.

A: GRUPPO SINERGY

15/12/2022

Buongiorno, ho attivato un contratto con Sinergy Luceegas un mese fa, spinto dalle parole promesse da un operatore su un ipotetico risparmio in bolletta.Ho, scioccamente, accettato poichè parlava di costi al kwh minori rispetto ai miei precedenti (vado a memoria, si parlava di 0,28 centesimi per kwh consumato).Ad oggi mi ritrovo una bolletta mensile di Euro 75, a fronte di un consumo in kwh di 66. Togliendo i costi fissi un prezzo totalmente fuori mercato e assolutamente maggiore rispetto al mio precedente contratto.Ed ancora deve arrivare la bolletta del gas.Ho provveduto a cambiare immediatamente gestore (con nuovo contratto che partirà da metà gennaio), vista la scorrettezza di Sinergy, e sono stato subito chiamato da un operatore che mi parlava del fatto che la voltura non era andata a buon fine.Ennesima bugia.Trovo che il comportamento della società sia stato totalmente scorretto in fase di attivazione del servizio (omettendo i reali costi), proseguendo poi con finte chiamate dove mi viene indicato un mancato passaggio al nuovo gestore.Spero vivamente questa recensione serva ad evitare ad altri incauti come me di finire nelle mani di questa pessima società di servizio forniture energia e gas.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).