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Attivazione contratto

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

R. M.

A: TELEPASS

26/06/2024

Salve, ho richiesto l'attivazione di un nuovo contratto family base con l'agevolazione dell'attivazione e del primo anno di canone gratuiti oltre al Cashback sulle tratte dei prossimi mesi. Ho scelto il ritiro presso un vostro point convenzionato così da ridurre i tempi, se il ritiro non sarà possibile entro la giornata di oggi eserciterò il mio diritto di recesso dal contratto. Cordiali saluti Roberto Michelini

Messaggi (3)

TELEPASS

A: R. M.

26/06/2024

Richiesta di assistenza [IC-12521410]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-12521410.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌

R. M.

A: TELEPASS

01/07/2024

Salve, solo oggi ho ricevuto notifica dell'attivazione del nuovo contratto senza nessuna specifica in merito (gratuità dell'attivazione e della prima annualità e cashback sui pedaggi dei prossimi mesi). Inoltre, perderò completamente il vantaggio nell'utilizzo del nuovo apparato essendo ormai giunto a destinazione della vacanza (Cariati marina, CS) e non essendo disponibile nel raggio di 100 km un punto idoneo al ritiro prima del rientro a casa. Nel caso le condizioni di contratto sopracitate siano confermate e mi venga riconosciuto il cashback sulle tratte che avrò percorso per questa vacanza, l'andata è stata addebitata sul precedente Telepass pay per use in mio possesso e in disattivazione mentre il rientro sarà pagato con la medesima carta di credito abbinata al nuovo contratto, posso valutare di eseguire il rientro senza telepass pagando al casello card e ritirare ugualmente il nuovo telepass in uno dei tanti punti abilitati vicino a casa. Diversamente chiedo l'annullamento del contratto in oggetto esercitando il mio diritto di recesso. Cordiali saluti Roberto Michelini

TELEPASS

A: R. M.

01/07/2024

Richiesta di assistenza [IC-12679810]Ciao!Grazie, abbiamo ricevuto la tua richiesta n. IC-12679810.Sarà nostra cura contattarti nei prossimi giorni!Ti chiediamo di non rispondere a questa email perché è di sola notifica.A presto!Il team Telepass ------------------------------------------------------------ reclami@altroconsumo.it scrive: ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌


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