indietro

Attivazione daily pass zona 3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Wind tre s.p.a.

25/03/2024

Spett. windtre spa, Sono titolare del contratto per linea telefonica n° 573216493 mi viene fatturato per due volte il servizio in oggetto impropriamente poiche' io non sono mai entrato in un paese zona 3 Chiedo l'emissione immediata della nota di credito a storno. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: A. B.

25/03/2024

Buongiorno,nel confermarle la ricezione da parte di Wind Tre della comunicazione datata 25/03/2024, siamo spiacenti di informarla che la stessa non contiene i dati necessari ai fini della sua corretta identificazione.In conseguenza di quanto sopra e in mancanza delle necessarie integrazioni ci troviamo nella impossibilità di poter procedere con la gestione della sua richiesta.La informiamo che i dati necessari per processare la sua pratica sono:Codice ClienteNome e Cognome o Ragione Sociale *Indirizzo *Numero Telefonico per il quale si richiede assistenza *Codice Fiscale o Partita Iva * Motivo della Richiesta*(*) campi obbligatoriRingraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.WindTre S.p.A.Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: lunedì 25 marzo 2024 13:02A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: Attivazione daily pass zona 3Attenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Questa e-mail (compresi gli eventuali allegati) è un messaggio aziendale e può contenere informazioni classificate.Se l'avete ricevuta per errore, vi preghiamo di avvisare immediatamente il mittente e di cancellare l'originale.Qualsiasi divulgazione non autorizzata è severamente proibita e può costituire violazione alle normative vigenti.Ti preghiamo di considerare l'ambiente - hai davvero bisogno di stampare questa e-mail?*******************This e-mail (including any attachments) is a corporate message and may contain classified information.If you received it by mistake, please notify the sender immediately and delete the original.Any unauthorized disclosure is strictly prohibited and may constitute a violation of applicable laws.Please consider the environment - do you really need to print this e-mail?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).