indietro

Attivazione daily pass zona 3

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. B.

A: Wind tre s.p.a.

25/03/2024

Spett. WindTre spa, Sono titolare del contratto per linea telefonica n 3356454927 contratto n° 573216493, intestato a Societa' Agricola Planteservice srl p.iva 02490600463, Via Marco Polo, 139 55049 V I A R E G G I O (LU) mi viene fatturato per due volte il servizio in oggetto impropriamente poiche' io non sono mai entrato in un paese zona 3 Chiedo l'emissione immediata della nota di credito a storno. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).