Spett. Wind Tre S.p.A. con Socio Unico
Sono titolare del contratto TELEFONICO numero 04221944135 SARAN LORENA cod. fisc. SRNLRN65L71L407T – Cod. Cliente P1081083393
AVANZA FORMALE RECLAMO
nei confronti della Vostra Azienda, dalla quale è servito per l’utenza telefonica specificata in oggetto.
In particolare contesta quanto segue:
il 14/03/2024 doveva attivarsi L’OFFERTA “INTERNET 200 FTTC NGA” al costo di € 25,99 totali che
come mi era stato detto dal Vs operatore avrei avuto la fibra con un risparmio rispetto al mio
contratto in essere, non era necessario cambiare il modem perché andava bene quello che avevo.
Mi trovo invece a pagare in fattura:
Abbonamento Internet 200 per € 23,99
e Abbonamento internet per € 5,99 (per modem che non mi è mai stato consegnato perchè andava bene il mio)
per un totale € 29.98
CHIEDE
Per tanto lo storno degli importi errati nelle fatture F2413130042, F2413903018, F2416829246 ed eventuali
future fatturazioni errate.
Chiedo inoltre che la fatturazione sia normalizzata come da offerta sottoscritta, o riporta al contratto precedente,
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.