Buongiorno, ecco un riassunto al mio problema:
11/10/2024: Richiesta attivazione del servizio FibeRevolution
23/10/2024: Addebito di 39 € sul mio conto bancario per attivazione linea e SDD allineato
e fin a qui nulla da reclamare!
Il problema è nato in fase di attivazione che come potete osservare da quanto allegato è tuttora nello stato "IN ATTIVAZIONE"
Sono stato contattato da Beactive per un primo appuntamento fissato in data 5/12/24 nella fascia oraria 11:30-13-30 in cui mi sono reso disponibile assentandomi dal lavoro per 4 ore... Ma nessun tecnico si è fatto vedere o sentire!
Ho aperto subito un ticket di reclamo per segnalare il disservizio e di risposta mi è stato programmato un secondo appuntamento in data 29/12/24 nella fascia oraria 14:30-16:30 di sabato per evitare ulteriori richieste di permesso da lavoro... Ho atteso con molta pazienza il giorno ma ancora una volta nessun tecnico si è fatto vedere o sentire!
Con molta rabbia e sfiducia apro un ultimo reclamo e concedo che mi venga fissato un nuovo appuntamento ma a inizio giornata ma che sia risolutivo in data 15/01/25 ore 8:30-10:30.
Impossibile da credere... Altro permesso di lavoro sprecato e nessun tecnico e nessuna chiamata
Aggiungo che avevo anche chiesto a Beactive conferma il giorno prima!!!!
Insomma stufo di essere preso in giro (ma con amarezza) chiedo la chiusura del contratto e la restituzione di quanto versato per un installazione "mai avvenuta" ma scopro che tutto questo ha un costo!
A questo punto (forse per mancanza di fiducia) decido di scrivere a Voi prima di procedere al RECESSO IMMEDIATO
Vorrei evitare di perdere oltre al mio tempo (1 giorno di lavoro) anche i miei soldi a causa di un'INEFFICIENZA non dovuta al sottocritto!!!
Cordiali saluti