Spett. wind rew s.p.a,
Sono titolare del contratto per RECLAMO PER FIBRA n° 1426631032882
DESCRIZIONE DEL PROBLEMA: VEDI ALLEGATO
Come da allegato la mail è stata inviata via pec a wind 3 con richiesta di reclamo , ma senza carta di identità allegata, in data 29 febbraio. Non abbiamo ricevuto risposta.
A seguito di una telefonata per chiedere il motivo della mancata risposta, hanno detto che andava allegata la fotocopia carta d'identità, quindi abbiamo rinviato con allegato in data 29 marzo 2024. Ancora nessuna risposta ricevuta via mail.
Il 23 febbraio abbiamo ricevuto un cartaceo da Wind tre di conferma dell' avvenuta conclusione del contratto per servizio richiesto. Sono arrivate in data 11-4, bollette dei pagamenti effettuati , 54,88 euro pagati direttamente dalla banca.
Richiediamo chiarimenti in merito.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad attivare le vie legali a tutela dei miei diritti.
marilina razzi