indietro

ATTIVAZIONE FIBRA

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

A. P.

A: ILIAD

17/04/2024

ILIAD si appoggia a tecnici di Open Fiber per l'allacciamento alla fibra. Chiede 39,99 di installazione. Arriva primo tecnico (alle 9 e doveva arrivare alle 8,30), guarda la situazione e dice non si può fare niente a meno che non si sia in due. Allora arrivano 2 tecnici (dopo mezz'ora), maleducati, entrano a casa tua come se fosse la loro, senza nemmeno salutare o chiedere permesso e impiegano 3 ore per fare i dovuti collegamenti e il giorno dopo... iliadbox non funziona. Quindi bisogna richiamare il tecnico perché venga a sistemare etc. etc. etc. Per fortuna che siamo ancora collegati con il modem di Wind3, senza fibra, che va una meraviglia. A questo punto chiederemo di recedere dal contratto. Ah, la fattura del primo mese è già arrivata comunque.

Messaggi (1)

ILIAD

A: A. P.

18/04/2024

Buongiorno sig.ra Pagin,come da conversazione telefonica, confermiamo la risoluzione del disservizio segnalato.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).