Spett.le ALTROCONSUMO,in nome e per conto di LUCA CAPPELLI,Facile.Energyla informa di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto nonrichiesto con riferimento alle utenze codice POD/PDR sita inVIA PONTE MADDALENA 11, 16033 LAVAGNA (GE).A seguito dell'istruttoria svolta, Facile.Energy,nell'invitarla sin da subito ad effettuare lo switch adaltro fornitore alla prima data utile accoglieperle ragioni da lei segnalateildisconoscimento delcontratto, elainforma che procederà con l'applicazione dell'art. 66 quinquies del Codice delConsumoper il tempo stretto necessario per la procedura di switch.In assenza di sua opzione per altro operatore del mercato libero la fornitura potrà essere presa in caricodall'operatore del mercato di Maggior Tutela senza alcuna interruzione delle erogazioni.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali Saluti,Ufficio Reclami-Facile.Energy