indietro

Attivazione Garanzia GX-600

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

L. C.

A: Ecovacs

13/05/2025

Spett. Ecovacs Europe GmbH In data 02.06.2024 ho acquistato presso il Vostro e-commerce un Goat GX-600 (n. seriale: E04931849F09HW9R0319) pagando contestualmente l’importo di 1.187,00€. A distanza di 11 (undici) mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato. In particolare, il prodotto non esegue più una ricarica completa, nonostante io abbia seguito tutte le indicazioni fornite dalla vostra assistenza. Ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 richiedo pertanto la riparazione del prodotto e, ove la stessa risultasse impossibile o eccessivamente onerosa, richiedo fin d’ora la sostituzione dello stesso senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Allegati: Fattura d'acquisto


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).