Spett. Very Mobile,
Sono titolare del contratto per telefonia mobile n° 3935002857
Dal 30/10/24 al mi sono recata a new York
Ho attivato l'offerta giga USA a 9.99€ per garantirmi 10 giga di traffico roaming ma non ho MAI potuto usufruire del servizio perché non ha mai funzionato.
Ho chiamato più volte il vostro servizio dall'estero spendendo svariati euro senza avere soluzioni se non disattivare e riattivare l'offerta (spendendo altri 9.99€) inutilmente.
Oggi ho ricevuto la vostra risposta con queste parole:
"Ciao Liliana,
in riferimento alla tua segnalazione ricevuta in data 13/11/2024, ti informiamo che dalle verifiche effettuate non si riscontrano anomalie. Il servizio roaming è stato utilizzato."
Ho verificato ulteriormente col supporto di un vostro operatore se c'era effettivamente stato traffico in uscita in roaming e come mi è stato confermato dall'operatore NON C'È STATO ALCUN TRAFFICO INTERNET.
Ho segnalato il disservizio più e più volte (come si vede dagli allegati) chiedendo di aprire un reclamo in quest'ordine:
Prima telefona fatta dall'aereoporto di New York al numero assistenza estero 3285201929 il 31/10/24 sono stata con una vostra operatrice per ben 8 minuti e 29 secondi perché il roaming non funzionava .
Richiamata l'assistenza, sempre dall'aeroporto di New York per 3 minuti e 54 secondi perché nonostante svariati tentativi (spegni/riaccendi, imposta e reimposta) il roaming non andava e aperto il reclamo
Richiamo in data 01/11/24 sempre il numero 3285201929 per 35 secondi, poi per altri 6 minuti e 29 secondi ed infini per altri 24 secondi perché il roaming non funziona ed io ho seri problemi di comunicazione di lavoro verso l'Italia perché senza dati.
In data 08/11/24 insisto per avere chiarimenti sul reclamo e chiamo per l'ennesima volta il numero dell'assistenza 3285201929 e sto in linea 1 minuto e 17 secondi e poi altri 45 secondi ma il roaming non va
Con questo elenco dettagliato, che avete disponibile anche voi non capisco come possiate dire che ho utilizzato i dati dall'estero e non ho fatto nulla per cercare di risolvere il problema.
Chiedo un risarcimento
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.