Very mobile

Telecomunicazioni e servizi postali

Questa azienda è inattiva.
Non è più possibile aprire un reclamo.

Nessun punteggio disponibile Informazioni


Ultimi reclami

L. C.
29/11/2024

Attivazione giga USA che non ha funzionato

Spett. Very Mobile, Sono titolare del contratto per telefonia mobile n° 3935002857 Dal 30/10/24 al mi sono recata a new York Ho attivato l'offerta giga USA a 9.99€ per garantirmi 10 giga di traffico roaming ma non ho MAI potuto usufruire del servizio perché non ha mai funzionato. Ho chiamato più volte il vostro servizio dall'estero spendendo svariati euro senza avere soluzioni se non disattivare e riattivare l'offerta (spendendo altri 9.99€) inutilmente. Oggi ho ricevuto la vostra risposta con queste parole: "Ciao Liliana, in riferimento alla tua segnalazione  ricevuta in data 13/11/2024, ti informiamo che dalle verifiche effettuate non si riscontrano anomalie. Il servizio roaming è stato utilizzato." Ho verificato ulteriormente col supporto di un vostro operatore se c'era effettivamente stato traffico in uscita in roaming e come mi è stato confermato dall'operatore NON C'È STATO ALCUN TRAFFICO INTERNET. Ho segnalato il disservizio più e più volte (come si vede dagli allegati) chiedendo di aprire un reclamo in quest'ordine: Prima telefona fatta dall'aereoporto di New York al numero assistenza estero 3285201929 il 31/10/24 sono stata con una vostra operatrice per ben 8 minuti e 29 secondi perché il roaming non funzionava . Richiamata l'assistenza, sempre dall'aeroporto di New York per 3 minuti e 54 secondi perché nonostante svariati tentativi (spegni/riaccendi, imposta e reimposta) il roaming non andava e aperto il reclamo Richiamo in data 01/11/24 sempre il numero 3285201929 per 35 secondi,  poi per altri 6 minuti e 29 secondi ed infini per altri  24 secondi perché il roaming non funziona ed io ho seri problemi di comunicazione di lavoro verso l'Italia perché senza dati. In data 08/11/24 insisto per avere chiarimenti sul reclamo e chiamo per l'ennesima volta il numero dell'assistenza 3285201929 e sto in linea 1 minuto e 17 secondi e poi altri 45 secondi ma il roaming non va Con questo elenco dettagliato, che avete disponibile anche voi non capisco come possiate dire che ho utilizzato i dati dall'estero e non ho fatto nulla per cercare di risolvere il problema. Chiedo un risarcimento In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Chiuso
P. C.
19/09/2024

Ritardo consegna SIM

Buongiorno, la SIM Very acquistata in data 09.09.24 con numero d'ordine 0JK-38T-JP00 mi è pervenuta oltre i 5 giorni lavorativi previsti, ciò ha comportato nel frattempo l'addebito mensile del mio precedente operatore (Iliad) per cui al momento del completamento della portabilità avvenuto appena oggi 19.09.24 il credito residuo è risultato diminuito di € 5,99: chiedo pertanto come risarcimento il riaccredito da parte di Very Mobile dello stesso importo. Resto in attesa di vostro riscontro porgendo cordiali saluti. Paolo Chinellato

Risolto Gestito dagli avvocati
S. G.
10/09/2024

mancato rinnovo

Spett. Very Mobile In data 09/09/24 ho ricaricato per due volte tramite il vostro sito il mio numero 3500883877 . In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato subito in data 09/09/24.Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio. Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè non posso utilizzare il mio numero. Con la presente Vi invito pertanto ad attivare il servizio sottoscritto senza ulteriore ritardo ed in ogni caso non oltre il termine previsto dalla Vostra Carta dei Servizi. Allegati: Copia contratto Copia documento d’identità

Chiuso
F. T.
28/11/2023

Velocita' di connessione internet non in linea con il contratto

Da diverse settimane si nota un rallentamento nella velocità della connessione internet, specie nelle ore pomeridiane e serali, che porta un notevole disagio, dal momento che anche l'apertura di semplici pagine internet quali gmail o altri siti generalistici risulta quasi impossibile.Lentezza peraltro lamentata da moltissimi altri utenti di altre aree geografiche, come può essere ben notato sul forum dell'azienda stessa, all'indirizzo internet https://supporto.verymobile.it/rete-e-connessione-60 . La velocità in download dovrebbe aggirarsi intorno ai 30 megabit al secondo, mentre al momento, secondo l'ultimo speed test eseguito, raggiunge i 2.5 Megabit per secondo (si veda il link seguente https://www.speedtest.net/it/result/15564890729).Vi esorto a ripristinare una velocità di download adeguata al più presto

Chiuso
A. C.
31/07/2023

Addebiti errati sul traffico telefonico

Buongiorno, Very Mobile continua a addebitare costi telefonici per chiamate che non faccio, oltre ad avere un piano telefonico con chiamate illimitate. Ho già fatto tre segnalazioni, continuano a ripetere che mi faranno la restituzione dei soldi tolti. È passato un mese e nessun rimborso è arrivato. Non so più cosa fare per avere i miei soldi indietro. Grazie

Chiuso

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).