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Attivazione non richiesta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: facile energy

10/03/2023

Buongiorno, sono stata contattata dalla società sotto altro nome e mi hanno fatto una serie di domande personali a cui avendo risposto piu' volte con un si ... sono poi state registrate le mie risposte per attivare a mia insaputa un servizio di luce e dopo tante mie telefonate e reclami fatti alla società mi hanno attivato sempre a mia insaputa un ulteriore servizio anche per il gas ... chiedo risarcimento danni e e la possibilità di recedere dal loro contratto per scegliere la possibilità di passare a fornitore di mia scelta cosa che non mi autorizzano a fare ma diritto a me spettante

Messaggi (5)

facile energy

A: A. C.

10/03/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: A. C.

23/03/2023

Spett.le Ufficio Legale - Atroconsumo,In riferimento al contratto intestato alla Sig.ra Michela Vanoni, Facile.EnergyVi informa di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto nonrichiesto con riferimento alle utenzedi energeia elettrica e gas.A seguito dell'istruttoria svolta, Facile.Energy,la informa cheprocederà con l'applicazione dell'art.66 quinquies del Codice del Consumoed allo storno delle fatture emesse e alla restituzione diquanto eventualmente saldato, accettando il presente reclamo.La invitiamoad inviarci inrispostaalla presente:Cognome-Nome-IBANsu cui effettuare il bonificodirimborso.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.Cordiali Saluti,Ufficio Reclami-Facile.Energy

A. C.

A: facile energy

11/04/2023

Buongiorno, come da Vostra richesta provvedo ad allegare alla presente:Cognome- VanoniNome- Michela-IBAN su cui effettuare il bonifico di rimborso.IT40K0569610903000002326X89In attesa di ricevere tutto porgo distinti saluti

facile energy

A: A. C.

11/04/2023

La ringraziamo per la Sua segnalazione.Abbiamo preso in carico la Sua richiesta che sarà gestita quanto prima.Le auguriamo una buona giornata.FACILE.ENERGY - UFFICIO RECLAMI - LUCE GASwww.facile.energynumero verde 800.770.770

facile energy

A: A. C.

17/04/2023

Buon giorno,la informiamo che Facile.Energy provvederà all'emissione del rimborso entro 90 giorni, come da normativa.Rimaniamo a disposizione per eventuali chiarimenti.Cordiali saluti,Facile.Energy


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