indietro

Attivazione non richiesta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. M.

A: Wind tre s.p.a.

29/10/2023

Buon giorno, sono titolare di un contratto con Wind Tre con numero telefonico 349570540. Recentemente la stessa Wind , oppure, a detta del servizio clienti , un negozio fisico Wind mi ha attivato una opzione contrattuale non voluta, facendo quindi lievitare ilCosto da 5,99 a 9,99. Questo servizio lo disconosco . Pur avendo chiamato il servizio cliente mi devo quindi ora impegnare con eventuale modulo via pec o recandomi in negozio Wind per disconoscere questa attivazione. Credo che tutto ciò sia al limite del legale e vorrei capire, anche a seguito di eventuale disconoscimento andato a buon fine, come far sì che non capiti più perché non sempre seguo la contabilità di alcune spese, fidandomi appunto di contratti precedenti firmati. Ringraziandovi,distinti saluti . Cordialmente, Magagna Demis.

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: D. M.

29/10/2023

Gentile Cliente,le confermiamo che abbiamo ricevuto e preso in carico la sua segnalazione redatta tramite la piattaforma Reclama Facile dell’associazione Altroconsumo.Sulla base della disponibilità dei suoi recapiti di contatto e della possibilità di individuare l’anagrafica di riferimento utilizzando i dati forniti, le forniremo un successivo adeguato riscontro nel merito.Ringraziandola anticipatamente per la collaborazione, le ricordiamo che il nostro Servizio Assistenza Clienti è sempre a sua disposizione al numero dedicato.Wind Tre S.p.A.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).