Buongiorno Ho contattato tramite chat il vostro servizio clienti, da oltre tre mesi sto provando ad attivare il servizio Wallet sul mio telefono, ad oggi nessuno dei vostri operatori è stato in grado di rimi se il servizio è attivabile, nell'ultima chat l'operatrice mi ha suggerito "di tentare"????
La risposta mi ha lasciato abbastanza perplesso, credo che le cose o si possono fare oppure no, credo sia compito della banca accertarsi che vi siano le condizioni per poter attivare un servizio, nella solita chat mi veniva proposto di accettare comunicazioni commerciali sugli investimenti offerti da ing, mi sono permesso di rispondere che ovviamente non avrei mai investito i miei solo su una banca che mi consiglia "di provare".
Ho chiesto di avere risposte più professionali ed esaustive, a questo punto l'operatrice ha abbandonato la chat.
Mi aspetterei di essere contattato da qualcuno di ING che sia capace di darmi spiegazioni, altrimenti pazienza, proverò rivolgermi ad altro istituto di credito.