indietro

Attivazione

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

L. L.

A: UNIACQUE

08/01/2024

Ho fatto richiesta di attivazione contatore acqua a maggio 2023 la domanda mi è stata rifiutata in quanto mancava della documentazione, telefonicamente mi hanno comunicato che era sufficiente l'autocertificazione. Ho rifatto domanda almeno altre tre volta ma è stata puntualmente respinta. Sono proprietario di questa casa dal 1988, ho allegato tutta la documentazione richiesta, assurdo che mi hanno chiesto anche una foto della via. La mia domanda è stata nuovamente respinta in quanto vogliono l'atto di proprietà recente anche se io ho allegato la documentazione che attesta che sono il proprietario. Siamo a gennaio e sono ancora senza fornitura acqua. Lo trovo assurdo, peccato che in zona sono gli unici fornitori e io non so più cosa fare

Richiesta di assistenza 08 gennaio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).