indietro

Atto di diffida e messa in mora per fatture ingiustificate

Chiuso Pubblico

Servizio Energetico Italiano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. P.

A: Servizio Energetico Italiano

10/01/2023

Gentile Servizio Energetico Italiano,Ho ricevuto oggi una vostra raccomandata R.R. con la quale mi invitate al pagamento delle seguenti fatture già in mora- EE60291147- GG6016418Non ho mai ricevuto le suddette fatture e non ho nemmeno mai sottoscritto un contratto di fornitura, ne' di gas ne' di luce con la vostra Società.Dove sono state inviate tali fatture? Chi avrebbe firmato un contratto a nome mio?Vi diffido a compiere qualsiasi altra azione futura nei mie confronti.Attendo storno delle fatture indicate e relative spiegazioni da parte vostra.Cordiali salutiPezzoli Luca

Messaggi (2)

Servizio Energetico Italiano

A: L. P.

10/01/2023

--- NON RISPONDERE ---Servizio Energetico Italiano La ringrazia per la segnalazione.Nel prendere in carico la Sua richiesta,La informiamo che per quanto concerne l'esercizio del diritto di ripensamento, lo stesso verrà preso in carico dall'ufficio competente. Qualora il modulo sia pervenuto entro i termini previsti dalla normativa, Servizio Energetico Italiano sarà lieta di accogliere la Sua istanza, senza ulteriore conferma scritta.Al contrario, i reclami e/o richieste di chiarimenti verranno riscontrate quanto prima dai nostri operatori.Per visionare la modulistica La invitiamo a visitare il nostro sito internet www.sei.green. La sezione "MODULI" farà al caso suo!Le ricordiamo che accedendo alla sua area cliente, disponibile al link s:bit.ly/3xe5I8L, potrà visualizzare le fatture emesse e comunicarci l'autolettura.Al fine di ottimizzare la gestione delle tempistiche di risposta, le richieste dovranno pervenire ESCLUSIVAMENTE tramite mail ai canali indicati.Rammendiamo, inoltre, che il nostro servizio WhatsApp disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 18:30.Gentile cliente, Servizio Energetico Italiano le augura una buona giornata.Le riportiamo inoltre alcuni contatti utili:Numero Verde: 800.440.330Numero Fisso: 049.4906705Numero Fax: 049.8253494WhatsApp1: 371.5565912 (servizio clienti)WhatsApp2: 371.5560096 (pagamenti)Servizio Energetico Italiano S.r.l.P.IVA/C.F. 05404910282Sede Legale: Via Tirana 1, 35138 Padova (PD)

Servizio Energetico Italiano

A: L. P.

17/01/2023

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE /* Style Definitions */ .MsoNormalTablemso-style-name:"Tabella normale"mso-tstyle-rowband-size:0mso-tstyle-colband-size:0mso-style-noshow:yesmso-style-priority:99mso-style-parent:mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4ptmso-para-margin-top:0cmmso-para-margin-right:0cmmso-para-margin-bottom:8.0ptmso-para-margin-left:0cmline-height:107%mso-pagination:widow-orphanfont-size:11.0ptfont-family:"Calibri",sans-serifmso-ascii-font-family:Calibrimso-ascii-theme-font:minor-latinmso-hansi-font-family:Calibrimso-hansi-theme-font:minor-latinmso-bidi-font-family:"Times New Roman"mso-bidi-theme-font:minor-bidimso-fareast-language:EN-USGentile Pezzoli Luca,la informiamo di aver preso in carico il Suo reclamo per attivazione di un presunto contratto non richiesto.Con la presente alleghiamo le registrazioni del contratto stipulato mediante azioni di teleselling. Qualora riscontraste anomalie od incongruenze la invitiamo a segnalarlo esclusivamente al presente recapito mail al fine di effettuare verifiche più approfondite.Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni.   Cordiali Saluti,Amministrazione S.E.I  Il 10/01/2023 18:54,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).