Buongiorno, sono Gianmarco Sergio, cliente Sky tv da quasi 15 anni e Sky wi-fi da 1 anno , ho aderito a seguito di vostra insistente campagna promozionale . Ho notato un aumento nell’ultima fattura che preannuncia un aumento a 29,90€ al mese nonostante avessi accettato per un ribasso rispetto alla mia vecchia compagnia Fastweb . Oltretutto dopo oltre 10 anni pago molto di più Sky tv rispetto a nuovi clienti .. a questo punto mi vedo costretto a disdire tutto sia Sky Wi-Fi che Sky tv perché è scandaloso che non mi venga mai abbassato il canone o proposto offerte che però a nuovi clienti riservate .. mi avete promesso in più chiamate che a seguito dell’adesione a Sky Wi-Fi avrei avuto un ribasso anche al canone Sky tv che non è mai arrivato.. ora basta .. per i vecchi clienti avete zero rispetto .. solo aumenti .. preferisco passare a piattaforme più economiche . Inoltre dell’aumento di sky Wi-Fi non avete nemmeno inviato una singola mail .. basta ! False promesse e rispetto per la carta dei servizi zero !