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aumento bolletta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

J. T.

A: Wind tre s.p.a.

11/04/2024

Buongiorno, da qualche mese ricevo le bollette con un importo più alto del solito senza motivazione. Ho provato a scrivere due PEC come chiarimento ma non ho mai ricevuto riscontro. Grazie

Messaggi (1)

Wind tre s.p.a.

A: J. T.

24/05/2024

Gentile Jessica Tesio,in riferimento alla tua segnalazione del 12/04/2024, identificata con numero 828090642, ti comunichiamo che il codice cliente 544497304 da te indicata non risulta essere associata al tuo nominativo.Per gestire la tua linea in ogni momento, accedi o registrati alla nostra AREA CLIENTI WINDTRE e scarica l'APP dal link s:www.windtre.it/guida-app/.Cordiali saluti.ServizioClientiWINDTRE​Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 12 aprile 2024 12:01A: Servizio Segreteria Reclami Associazioni SegreteriaReclamiAssociazioni@windtre.itOggetto: aumento bollettaAttenzione: Questa mail proviene dall’esterno dell’organizzazione, non aprire link o allegati se non conosci il mittente o l’affidabilità del contenuto. Se sospetti che possa trattarsi di una mail malevola, utilizza il tasto “Segnala Phishing” di Outlook. ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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