Spett. Wind tre spa,
Sono titolare del contratto per servizio internet con il n° 3203363138 con un addebito mensile di 14,99€ comprensivo della quota per il costo del wifi cube stipulato a giugno 2020.
Successivamente avete aumentato la rata mensile a 16,99. Non avendo ricevuto alcuna comunicazione da voi a riguardo ho cercato ripetutamente di avere informazioni tramite il servizio clienti ottenendo informazioni vaghe e varie come “sono extra costi per superamento soglie”.
Ormai la questione va avanti da mesi e avendo superato il periodo minimo per coprire le spese del cube al massimo mi aspettavo una diminuzione non certo un aumento in più senza alcuna comunicazione da parte vostra.
Quindi chiedo il ripristino del costo sottoscritto e la restituzione di quanto addebitato in più incluso la rata per il costo del cube.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, procederò con il supporto di Altroconsumo per tutelare i miei diritti.
Cordiali saluti
Bruno Maggioni