indietro

aumento canone mensile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

R. G.

A: Wind tre s.p.a.

30/07/2024

Buongiorno ho ricevuto la comunicazione in allegato di aumento del canone mensile di euro 2,00 a partire dal 1 giugno 2024 Già in passato ho ricevuto comunicazioni in tal senso, ma quando ho sottoscritto l'offerta è stato precisato che il prezzo fissato in euro 20,86 (in origine 19,90) era fisso per SEMPRE Vi chiedo come in precedenza di mantenere il prezzo di euro 20,86, evitando reclami con Altroconsumo che ci legge in copia Grazie Elvira Ridolfo Roberto Gazzola Via San Tomaso 15 29121 Piacenza

Richiesta di assistenza 03 settembre 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).