indietro

Aumento del costo preventivato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. Z.

A: Leroy Merlin

30/10/2023

Ho recentemente effettuato un ordine per una cucina completa presso il vostro centro di Vicenza.Dopo aver ricevuto, accettato e pagato il preventivo ricevuto, che includeva consegna e posa sia della cucina che del piano in quarzo Leroy Merlin mi ha comunicato che il costo del montaggio è salito di ulteriori 400€ (oltre i circa 1000€ già pagati). Il motivo dell'aumento è dovuto al fatto che l'artigiano incaricato da Leroy Merlin si è rifiutato di posare il piano in quarzo e l'azienda ha dovuto cercare un nuovo artigiano. Secondo Leroy Merlin, questo cambio di artigiano comporterebbe un aumento a mio carico nonostante la posa e il montaggio della cucina e del suddetto piano in quarzo fossero già stati concordati, inclusi nel preventivo e pagato. Ritengo che questo cambiamento, non causato dal cliente, non possa in alcun modo impattare il cliente, e che spetti a Leroy Merlin coprire i costi aggiuntivi di posa e consegna causati da un malfunzionamento nei loro processi di selezione degli artigiani.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).