indietro

Aumento fido non erogabile

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Finanziamenti

Reclamo

A. D.

A: Cofidis

26/05/2025

Sono De Dominicis Andrea cliente Amazon e mi servivo naturalmente molto anche di cofidis in quanto unico ente che regola i finanziamenti su Amazon, acquisto molto su Amazon, ma purtroppo non posso usare cofidis in modo appropriato in quanto non fa aumentare il mio fido a più di 900 euro. Non sono un cliente moroso, ho sempre pagato tutto, ma di loro iniziativa, e senza una valida ragione sensata, mi precludono di fare acquisti più onerosi su Amazon, in quanto hanno il monopolio su questa piattaforma, ad ogni richiesta di fido ecco la loro risposta "ti informiamo che la tua richiesta di aumento del Fido Concesso (Importo Totale del Credito) non e' stata accettata perche' non rispondente ai criteri di valutazione del merito creditizio adottati da Cofidis, ispirati ai principi di prudenza nell'erogazione dei finanziamenti" Non ho mai pagato?, sono moroso? fate e disfate come volete, discriminando i clienti di Amazon.

Messaggi (1)

A. D.

A: Cofidis

30/05/2025

Neppure rispondono su questo forum mi hanno risposto per vie private, usando la stessa storiella, mi sento leso nella mia dignità di persona, sempre onesta e ligia. Non se usare vie legali, vedremo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).