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aumento prezzo del servizio TV via internet

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Bollette

Reclamo

F. P.

A: Sky

25/06/2024

Spett. SKY Sono titolare del contratto per abbonamento tv specificato in allegato. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 853159958, relativa al periodo dal 1/6/24 al 30/6/24 in quanto gli addebiti fatturati pari a 37,08 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare Sky Tv+Sport+calcio, sono passati 54,90€ a 65,88€. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 11€ che si aggiungono agli altri 7€ aggiunti sulle fatture da gennaio 2024, nonostanta le mail inviatemi in cui confermavate fino al 1/12/24 la proroga dello sconto di 28,50€ mese. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In attesa di Vs. riscontro in merito per la revisione della questione, porgo cordiali saluti. FLAVIO MARIA PIAZZA cell. 3395916018

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F. P.

A: Sky

25/06/2024

Spett. SKY Sono titolare del contratto per abbonamento tv specificato in allegato. Con la presente intendo contestare la bolletta n° 853159958, relativa al periodo dal 1/6/24 al 30/6/24 in quanto gli addebiti fatturati pari a 37,08 non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta. In particolare Sky Tv+Sport+calcio, sono passati 54,90€ a 65,88€. Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata pari ad 11€ che si aggiungono agli altri 7€ aggiunti sulle fatture da gennaio 2024, nonostanta le mail inviatemi in cui confermavate fino al 1/12/24 la proroga dello sconto di 28,50€ mese. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. In attesa di Vs. riscontro in merito per la revisione della questione, porgo cordiali saluti. FLAVIO MARIA PIAZZA cell. 3395916018 Codice cliente : 23892892 Allegati : Nessun allegato

Richiesta di assistenza 28 luglio 2024

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