indietro

Auto ferma per sinistro dal 26 maggio 2025

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

M. F.

A: Ayvens

18/07/2025

Buongiorno, dopo che l'auto targata GJ122AN è ferma in autofficina dal 26 maggio per sinistro, l'autofficina non trova i pezzi di ricambio. Ayvens sosteneva di offrirmi un servizio di caring e darmi un auto sostitutiva mai arrivata. Decido quindi di aggiungere al contratto l'auto sostitutiva a mie spese. Oggi mi dicono che non ci sono auto sostitutive disponibili. Ho dovuto sollecitare tramite associazione consumatori per avere dei riscontri perché per 1 mese e mezzo Ayvens è sparita. Ad oggi mi stanno nuovamente prendendo in giro dopo aver aggiunto l'auto sostitutiva mi dicono che non hanno auto sostitutive disponibili. E' due mesi che sono senza auto. Mi sento solo presa in giro di nuovo. Non so più come risolvere o come avere un auto, al call center non sanno mai cosa dire e di fatto la situazione non è risolta dopo aver detto infinite volte che mi stanno arrecando seri problemi. A chi mi devo rivolgere??? Quando in che data mi verrà data l'auto sostitutiva?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).