Buongiorno,
scrivo per contratto n°41808972, targa GJ122AN
L'auto è ferma per sinistro dal 26 maggio 2025 e l'autofficina continua ad avere ritardi nel gestire la riparazione. L'autofficina ha comunicato ad Ayvens a giugno 2025 che i pezzi di ricambio non sono reperibili.
Ad oggi 15/07/2025 sono senza auto da un mese e mezzo.
Ho pagato il canone di giugno a vuoto e pagherò anche quello di luglio a vuoto senza poter usufruire del veicolo.
Ho sporto svariati reclami, gli operatori call center di Ayvens hanno detto che dopo un mese di fermo mi avrebbero dato un auto sostitutiva come servizio di caring.
Ad oggi non ho più ricevuto alcun riscontro, sto incorrendo in svariate spese extra per il disservizio e ho dovuto cancellare un viaggio per assenza del veicolo.
Ho provato anche a richiedere a mie spese un integrazione contrattuale con l'aggiunta del servizio di auto sostitutiva ma dopo 15 giorni la richiesta non è mai stata presa in carico.
E' possibile sapere quando arriverà l'auto sostitutiva?
E' possibile avere delle date certe dopo 1 mese e mezzo di fermo del veicolo e spese extra nonchè disagi in cui sto incorrendo?
E' possibile avere il rimborso dei canoni pagati a vuoto?
Attendo urgentemente un riscontro.
Cordiali Saluti
Manuela Ferrari
cell: 3519178149