indietro

Auto in assistenza dopo più di 40 giorni

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Garanzia

Reclamo

D. L.

A: Altro

03/03/2025

Egregi, mi rivolgo a voi in merito all’acquisto del veicolo Mazda Cx3 con targa FE979AP effettuato presso la vostra concessionaria in data 17/10/24. Dopo meno di due mesi dall’acquisto, il veicolo ha manifestato problemi tali da richiedere un intervento in assistenza, parlando anteprima con Gianluca Mei a dicembre e in seguito poi con Riccardo Gargiulo. Il veicolo è stato preso in carico dalla vostra officina in data 15/01/25 e, ad oggi, dopo oltre QUARANTA giorni, non mi è stata ancora restituita l’auto riparata, né mi è stato fornito un veicolo sostitutivo, nonostante le ripetute richieste. Questa situazione sta arrecando un notevole disagio, sia a livello personale che lavorativo. Vi invito pertanto a fornire con urgenza un aggiornamento dettagliato sullo stato della riparazione e sui tempi previsti per la restituzione del veicolo. In alternativa, chiedo che mi venga immediatamente fornita un’auto sostitutiva fino al completamento dell’intervento. Qualora non ricevessi un riscontro tempestivo, mi vedrò costretto a tutelare i miei diritti nelle sedi opportune. Resto in attesa di un vostro riscontro urgente. Cordiali saluti, Davide Luppi dadoluppi94@gmail.com 3489318086

Richiesta di assistenza 26 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).