Spett.le Altroconsumo,abbiamo avvisato la sede di competenza della segnalazione effettuata dal cliente Sig. Sicignano e abbiamo cercato di fare un po' di chiarezza.La problematica della vettura è dovuta ad un difetto del marchio Alfa.Vetture di cortesia per lavorazioni sugli usati, di prassi, non vengono fornite.L'unica nostra filiale che possiede il marchio Alfa è Saronno, la quale però avrebbe avuto disponibilità per un appuntamento per fine novembre di conseguenza per poter andare incontro al cliente si è così deciso di prenotare presso un'altra officina, tale Denicar, la quale ha fissato l'appuntamento per visionare la vettura molto prima.Una volta portata l'auto in Denicar ci son voluti 4 giorni per avere il preventivo, e dopo averlo accettato da parte di Autotorino son stati comunicati anche i tempi di lavorazione di 2 settimane.Una volta conclusa la lavorazione è stato richiesto il pagamento con il bonifico istantaneo, cosa non possibile da effettuare per direttive amministrative.Per questo eravamo in attesa del totale accredito per il ritiro dell'auto.Una volta che a Denicar è pervenuto il nostro bonifico, immediatamente effettuato dai colleghi della filiale di Corsico, il cliente ha potuto ritirare la vettura, pochi giorni fa.Speranzosi nell'aver chiarito ogni dubbio porgiamo cordiali saluti.Ufficio Relazione ClientiGruppo Autotorino S.p.A.[ ref:_00D301H5oj._5008W1ET2tB:ref ]()Rispettal'ambiente.Haidavverobisognodistamparequestamail'Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente comunicazione e i relativi allegati sono di natura riservata e sono destinate esclusivamente ai destinatari. La diffusione, distribuzione e/o la copiatura da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario proibita. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, vi preghiamo di distruggerlo e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di ritorno all'indirizzo e-mail del mittente.