Spett. Messinese Enterprises Ltd
In data 06/02/2023 ho sottoscritto il contratto per le "Automazioni Digitali Base" concordando a vostro favore un corrispettivo pari ad €5000.
Seconda vostra indicazione le automazioni prevedevano delle entrate passive automatiche mensili sotto forma di bonifici che avreste dovuto accreditarmi ogni singolo mese.
Ad eccezione di un primo bonifico di Euro 234 ricevuto il 28/02/2023 non mi è più arrivato alcun bonifico.
Mi era stato inoltre assicurato via chat dai vostri consulenti che non avrei dovuto più aggiungere soldi e che con l'importo versato sarebbero dovuti arrivare appunto numerosi bonifici grazie alle automazioni in maniera del tutto passiva, senza fare niente.
A distanza di 10 mesi non è più arrivato nulla e nonostante le premesse non siano state mantenute avete cercato di contattarmi chiedendo ulteriore versamento di 4960 Euro per fare l'upgrade, dicendo che a causa della "fitta concorrenza c'era un rallentamento dei bonifici in arrivo" e che per velocizzare il guadagno avrei dovuto investire altro capitale.
Non essendosi verificate le circostanze da voi premesse e promesse chiedo, come ho già fatto a giugno via chat parlando con il vostro consulente la restituzione del bonifico da me eseguito al netto del vostro di 234 Euro, per un Totale a mio favore di 4766 Euro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.