indietro

AUTONOLEGGIO

Chiuso Pubblico

E+SHARE DRIVALIA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

R. L.

A: E+SHARE DRIVALIA

04/04/2024

Buongiorno, ho già contattato il servizio clienti di Drivalia E-share+ che non mi ha saputo aiutare bensì mi ha reinviato ad alcuni indirizzi email che però non rispondono. Mi sono stati addebitati 500 euro di penale il 27/03/2024 per un sinistro che non è mai accaduto, almeno non mentre era in corso un mio noleggio. L'auto è stata parcheggiata correttamente, non è stato ad essa arrecato alcun danno e non è avvenuto alcun incidente. Questa la notifica ricevuta dalla compagnia via mail il 27 Marzo: Sinistro con responsabilità del Cliente con CID completo ed inviato nei tempi indicati Totale addebitato: euro 500 (mi sono già stati addebitati su mia carta di credito). La targa è GD885YH noleggio puo essere solo di dell 08 o 09 Gennaio. Al telefono il servizio clienti non mi sa aiutare e non mi fornisce nemmeno gli estremi del CID (che io non ho mai compilato, nè visto, nè tantomeno firmato) mi dice che la Scheda Sinistro è 1967733 - che la targa è GD885YH ma loro non possono accedere al caso e bisogna scrivere via email Potete aiutarmi? Grazie


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).