I miei datiCambio nominativoI miei ordiniNewsletter/Ticketalert
Gentile Cliente ,
La informiamo che non è possibile cancellare o modificare ordini per i quali la richiesta di rimborso non risulta correttamente depositata entro i termini indicati.
La invitiamo inoltre a verificare le impostazioni della sua casella di posta, in particolare la presenza di eventuali filtri personalizzati o regole relative alla cartellaspam, che potrebbero aver influito sulla ricezione delle nostre comunicazioni.
Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.
Grazie e cordiali saluti
Servizio ClientiTicketOne
Info ordini
Correzione/cambio indirizzo di spedizione
Cambio modalitàdelivery
Richiesta rimborso e diritto di recesso
Chi è l'organizzatoredell'evento
ServiziTicketOne
Info disabili
Rivendita biglietti (Fan Sale)
Fan Ticket
Acquisto biglietto nel punto vendita
Polizza Biglietto Sicuro
Info e modalità rimborsi
Informazione rimborsi
Verificavoucher organizzatori
Utilizzovoucher organizzatori
Eventi non più rimborsabili
Domande frequenti
Tempi di consegna
18app
Carta del docente
Callcenter 892.101
FAQ
TicketOne S.p.A
Ai sensi e per gli effetti di cuiall’art. 49 del Codice del Consumo i dati identificativi diTicketOne sono i seguenti:TicketOne S.p.A.tel. +3902392261, fax +39023922670, Sede legale: Via FabioFilzi, 29 20124 Milano.
Capitale sociale € 4.998.701,59 P. IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633 Società soggetta a direzione e coordinamento diCTSEVENTIMAG Co.KGaA
Copyright © 1998-2025 Tutti i diritti riservati.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI
Con riferimento ai dati che ci ha fornito, Le ricordiamo che i suoi diritti in materia di privacy sono tutelati daTicketOne S.p.A. nel rispetto della vigente normativa. Le ricordiamo di seguito il link per accedereall'Informativa completa: www.ticketone.itrivacy
Posta originale:
AUTORIZZAZIONE TESSERA DEL TIFOSO
Hai ricevuto un reclamo da CHIARA LHai ricevuto un reclamo da CHIARA L
CHIARA L vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo di favorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizione amichevole della controversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrario assicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
Se risponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso, influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente.Altroconsumo non è stato coinvolto per valutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nella Bacheca dei reclami sul nostro sito e può essere indicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina per garantirvi il diritto di replica. Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteCHIARALEONARDICodice cliente828547763Pratica n.12925831Tipologia di problemaServizi aggiuntiviDescrizioneHo rinnovato la mia tessera del tifoso, e come prassi, sono andata sul sito diTicketone per procedere con l'autorizzazione della tessera (NECESSARIA PER L'ACQUISTO DI BIGLIETTI SETTORE OSPITI).
Carico i dati ma il sito continua a dirmi Autorizzazione negata.
Scrivo allora alla società che ha emesso la tessera, la quale mi conferma che la tessera è attiva e censita correttamente e di contattare quindiTicketone.
Scrivo quindi aTicketone, la quale mi risponde che il problema non è il loro e che devo fare riferimento alla società emittente.
Tolto il rimpallo di responsabilità, il problema mi si crea sul sitoTicketone, perciò è a loro che imputo la responsabilità.
Ciliegina sulla torta, provo a chiamare ilcallcenter: risultato 5 minuti di telefonata con una voce registrata, ho speso € 6,50 e non sono riuscita a parlare con nessuno.
...