Spett. Xiaomi Italia
In data 23/12/2023 ho acquistato presso il Vostro negozio un avvitatore di precisione pagando contestualmente l’importo di 49,99€.
A distanza di 8 mesi dall’acquisto, il prodotto presenta difetti che lo rendono non conforme allo scopo per cui è stato acquistato.
In particolare, non avvita (o svita) resta immobile pur sentendosi il rumorino quando si prova ad avviarlo.
Il 09/08/2024 mi sono recato presso il vostro centro autorizzato. Solamente oggi a seguito di mio contatto mi è stato comunicato che da parte vostra non è gestibile questa riparazione.
Alla luce di quanto sopra e tenuto conto che ai sensi dell’art. 130 e segg. del D.Lsg. 206/05 la riparazione deve avvenire entro un congruo termine in base alla natura del bene e al suo utilizzo, richiedo la sostituzione del prodotto senza spese a mio carico o, in alternativa, la risoluzione del contratto con rimborso del prezzo d’acquisto.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Allegati:
Conferma presa in carico riparazione centro assistenza
Ricevuta di pagamento
Comunicazione del vs. centro Elettronica Cicala di Palermo