Ho noleggiato un'auto da BSP Auto dal 5 al 7 luglio perché la mia auto era parcheggiata in garage e avevo un appuntamento immancabile sabato alle 11:00. Ho programmato il ritiro dell'auto esattamente per le 9:00 per evitare ritardi dovuti a imprevisti. Alle 9:00 ho chiamato il Servizio Clienti per sapere come funzionava la navetta. Alle 9:05 ho fatto la prima chiamata e l'autista era alla guida e non ha potuto rispondermi. Alle 9:10 ho richiamato e ci siamo dati appuntamento al gate 10 e mi ha detto che aveva bisogno di 20 minuti. Alle 9:40 ho chiamato di nuovo i due numeri della navetta e niente, semplicemente non hanno risposto. Ho chiamato il Servizio Clienti che ha anche provato a contattare la navetta senza successo. Erano già le 9:50 e la navetta non aveva risposto. Ho richiamato il Servizio Clienti e non hanno avuto assolutamente nulla da dirmi, nessuna soluzione, nessuna spiegazione. Sono andato disperatamente all'ufficio di autonoleggio, ma purtroppo nessuna compagnia aveva auto disponibili. C'era una fila enorme di clienti in attesa che mi venisse consegnata un'auto. Senza tempo, ho dovuto chiamare un servizio taxi dall'aeroporto di Malpensa a Vigevano, dove avevo il mio appuntamento, e ho dovuto spendere una "sciocchezza" di 120 euro!! Sono riuscito ad arrivare al mio appuntamento esattamente alle 10:57, esausto, nervoso e mentalmente scosso da tutto quello che era successo. Ho chiamato il Servizio Clienti per annullare il noleggio a causa della loro mancanza di servizio, e mi hanno persino detto che avrei dovuto pagare per la cancellazione! Ero fuori controllo! Come può un'azienda non fornire il servizio perché semplicemente SCOMPARVE dalla mappa e lascia i suoi clienti A GUARDARE LE NAVI e voler comunque addebitare la cancellazione del servizio che non è stato fornito? Una totale mancanza di professionalità e rispetto. Mi hanno detto che l'unica via d'uscita sarebbe stata chiedere il rimborso dei 37 euro che avevo già pagato per il noleggio. La cosa giusta sarebbe che, oltre ai 37 euro, mi avrebbero rimborsato anche i 120 euro che ho dovuto spendere quel giorno per adempiere ai miei impegni, oltre ai biglietti del treno e a tutto lo stress del ritorno a casa. NON affidatevi MAI a questa compagnia!